Descrizione
La vera sfida è quindi quella di essere un partner strategico nell’elaborazione dati in outsourcing, nel caso specifico per il settore delle RSA (Residenze assistenziali per anziani). Tali strutture processano una mole di dati non indifferente e il management delle società che le gestiscono necessita di avere sotto controllo tutti i parametri di gestione di ciascuna struttura.
Obiettivo
Il progetto punta a creare un software gestionale su piattaforma web che permetta all’azienda di rielaborare i dati secondo le esigenze dei clienti e creare in autonomia report e analisi personalizzate da fornire su format specifici a richiesta dei clienti. Sarà possibile in un secondo momento dare accesso ai dati richiesti ai vari responsabili in un’area riservata all’interno della quale l’utente troverà dashboard e cruscotti direzionali, immediati e attendibili, con evidenza dei soli contenuti utili.
Si confida che, mediante questo strumento, sia più semplice estrapolare le statistiche di esercizio di ogni struttura che il management delle varie imprese clienti richiede di analizzare per verificare l’andamento dell’attività. Sarà così più semplice per SINE ricavare ed elaborare tutte le analisi statistiche richieste dalla clientela per riuscire a fornire loro un cruscotto dettagliato di tutti gli indicatori significativi dei processi che riguardano ogni struttura RSA gestita.
Progetto finanziato attraverso il Programma Operativo Regionale (POR) FESR 2014 – 2020 “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione”, da Unione Europea – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale, Repubblica Italiana e Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.